TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 80 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 6 feb
Quindi quelli troppo stupidi per stare con la Lega ed i Fratelli d'Italia (tipo chi spara in testa alla gente alle feste di capodanno) vanno col Vanna. Eh beh. Le premesse ci sono.
Pubblicato 6 feb
Un Licio Gelli al cubo: agente Mossad, agente Kgb, agente CIA, etc.
Pubblicato 6 feb
Ahò, non capisco più un cazzo. Con la lira era tutto più facile.
Pubblicato 6 feb
Le aziende agiscono come gli elettori. Modalità gregge. Finché non finiscono nel burrone, non sono contente.
Pubblicato 5 feb
E ricordiamolo sempre ai giovincelli. Durante gli anni di piombo, il cuore delle Brigate rosse era.. il ministero della giustizia di Roma. Chi è oggi il ministro?
Pubblicato 5 feb
Comunque non sono sicuro che i veneti mi abbiano attaccato rispondendo a direttive precise. Forse sono solo poveri coglioni, sicuri di farla sempre franca. Ma questa volta hanno sbagliato bersaglio.
Pubblicato 5 feb
2010, filo-occidentali ucraini perdono le elezioni. Influisce la pesantissima recessione, aggravata da una virulenta pandemia...
Pubblicato 5 feb
Roma-Venezia. Quando nacque l'Italia, non c'erano. E se la hanno messe dopo, non è per farci un favore.
Pubblicato 5 feb
Nordio è un... veneto. E gli strateghi delle Brigate rosse stavano a... Padova... madoi, quante coincidenze.
Pubblicato 5 feb
E se dovessi scommettere, dopo Trump c'è Marco Rubio, che è il pupillo della destra ebraica-razzista da 15 anni.
Pubblicato 5 feb
2010, Obama accende lo scontro con Europa e Cina. In parallelo nascono i Tea party... cugini stretti di Trump
Pubblicato 5 feb
Viviamo uno sfasamento temporale. Sembra che sarà una guerra del Nord. Ma arriverà anche in Italia. E la P2 serve proprio a farci trovare totalmente impreparati.