TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Torna ai canali
Federico Dezzani Blog🎙 avatar

TGINSIGHT CHAT

Federico Dezzani Blog🎙

@federicodezzaniblog

Blog

Rari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.

Iscritti1,410Iscritti attuali
Post tracciati1,000Post indicizzati
Reach recente10,951Visualizzazioni post recenti
Post recenti

Post recenti

Pag. 54 di 84 · 1,000 post

Pubblicato 13 mar

A me che Venezia ed il Veneto aprano alla Russia interessa poco. Stanno col nemico e si sa. Trovo però intollerabile che usino polizia e magistratura per attaccare la parte opposta. Ecco perché voglio a tutti i costi avere la mia vendetta. E l'avrò.

905 views

Pubblicato 13 mar

Lodevole, resta il fatto che ora la Turchia ha due grandi conflitti alle porte di casa. Ucraina e Iran. Più molta gente dalle dubbie intenzioni a Cipro.

929 views

Pubblicato 13 mar

In una lunghissima prospettiva storica, Israele, USA e Russia hanno iniziato insieme la propria ascesa, tra '700 e '800. Ora si giocano tutti insieme: e se perdono, scompaiono.

906 views

Pubblicato 13 mar

Tutto il ciarpame massonico-grillino-leghista-cossighiano-sovranista sarebbe ormai da gettare nel cesso. Pro-Russia, pro-USA, pro-Iran, pro-Israele sostengono i peggiori nemici dell'Europa. Purtroppo, saranno al centro della scena ancora a lungo.

914 views

Pubblicato 13 mar

Grande Israele e Grande Iran... ai danni di arabi e sunniti

902 views

Pubblicato 13 mar

Anche perché ormai da 11 giorni Teheran ha il diritto di decidere chi passa nel Golfo e con quante navi e, al 100%, non rinuncerà più a questo diritto, "creato" da Israele e USA.

909 views

Pubblicato 13 mar

Se la situazione continuasse così nei prossimi mesi, l'Iran sarebbe semplicemente in possesso del Golfo Persico. Stop.

896 views

Pubblicato 13 mar

Trump: I watched Master & Commander and I am sure I would be able to pilot a ship through Hormuz Strait. Just spanish people are not able.

894 views

Pubblicato 13 mar

Putin non farà mai pace con l'Europa. Come ormai l'Iran non farà più pace con i vicini del Golfo. Perché Israele comanda sia Mosca che Teheran e, in fondo al tunnel, non c'è la pace. Ma la guerra.

919 views

Pubblicato 13 mar

Trump: next week we are gonna hit hard iranian bad people. Today is Friday and, I mean, who fights before the weekend?

900 views

Pubblicato 13 mar

Trump: the war is gonna finish in three, two, one... three again!

948 views

Pubblicato 13 mar

Da oggi ormai russofili=americanofili=israelofili= nemici militari dell'Europa e dell'Italia. Sarà che la vita mi ha un po' indurito, ma io li tratterei già col pugno di ferro. E li ridurrei in poltiglia.

929 views
12•••5•••10•••15•••20•••25•••30•••35•••40•••45•••50•••5253545556•••60•••65•••70•••75•••80•••8384