TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 54 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 13 mar
A me che Venezia ed il Veneto aprano alla Russia interessa poco. Stanno col nemico e si sa. Trovo però intollerabile che usino polizia e magistratura per attaccare la parte opposta. Ecco perché voglio a tutti i costi avere la mia vendetta. E l'avrò.
Pubblicato 13 mar
Lodevole, resta il fatto che ora la Turchia ha due grandi conflitti alle porte di casa. Ucraina e Iran. Più molta gente dalle dubbie intenzioni a Cipro.
Pubblicato 13 mar
In una lunghissima prospettiva storica, Israele, USA e Russia hanno iniziato insieme la propria ascesa, tra '700 e '800. Ora si giocano tutti insieme: e se perdono, scompaiono.
Pubblicato 13 mar
Tutto il ciarpame massonico-grillino-leghista-cossighiano-sovranista sarebbe ormai da gettare nel cesso. Pro-Russia, pro-USA, pro-Iran, pro-Israele sostengono i peggiori nemici dell'Europa. Purtroppo, saranno al centro della scena ancora a lungo.
Pubblicato 13 mar
Grande Israele e Grande Iran... ai danni di arabi e sunniti
Pubblicato 13 mar
Anche perché ormai da 11 giorni Teheran ha il diritto di decidere chi passa nel Golfo e con quante navi e, al 100%, non rinuncerà più a questo diritto, "creato" da Israele e USA.
Pubblicato 13 mar
Se la situazione continuasse così nei prossimi mesi, l'Iran sarebbe semplicemente in possesso del Golfo Persico. Stop.
Pubblicato 13 mar
Trump: I watched Master & Commander and I am sure I would be able to pilot a ship through Hormuz Strait. Just spanish people are not able.
Pubblicato 13 mar
Putin non farà mai pace con l'Europa. Come ormai l'Iran non farà più pace con i vicini del Golfo. Perché Israele comanda sia Mosca che Teheran e, in fondo al tunnel, non c'è la pace. Ma la guerra.
Pubblicato 13 mar
Trump: next week we are gonna hit hard iranian bad people. Today is Friday and, I mean, who fights before the weekend?
Pubblicato 13 mar
Trump: the war is gonna finish in three, two, one... three again!
Pubblicato 13 mar
Da oggi ormai russofili=americanofili=israelofili= nemici militari dell'Europa e dell'Italia. Sarà che la vita mi ha un po' indurito, ma io li tratterei già col pugno di ferro. E li ridurrei in poltiglia.