TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 62 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 5 mar
La Meloni è un cadavere politico. Si è sempre presentata come "il pontiere" tra Europa e USA, che stanno portando la guerra a due passi noi e minacciando di volta in volta tutti i Paesi europei. Prima torna nel cesso da cui è venuta, meglio è per tutti.
Pubblicato 5 mar
Dove sono la Segre e suo figlio, mentre gli ebrei fanno l'ennesima strage in Libano senza neppure un perché? VERGOGNAAAAA!
Pubblicato 5 mar
Obama fu la continuazione in tutto e per tutto di Bush. Se dovessero mettere un democratico al posto di Trump, non cambierebbe nulla. Prepararsi alla guerra.
Pubblicato 5 mar
Mentono sapendo di mentire. Russia palese complice e grande vincitrice della guerra. Vannacci e leghisti premono infatti già per l'acquisto di gas russo (dopo l'impennata dei prezzi).
Pubblicato 5 mar
Gli USA sono il 15% del Pil mondiale. Sarebbe ora di troncare qualsiasi legame commerciale e prepararsi alla guerra.
Pubblicato 5 mar
Rampini e Limes nuovi aedi dello stragismo anglo-russo che, in ultima analisi, punta all'Europa. Questa non è geopolitica. È prostituzione.
Pubblicato 5 mar
Colpire l'Iran per affondare il Giappone.
Pubblicato 5 mar
Peggio delle dimissioni di Crosetto ci sono ormai soltanto le sue direttive giornaliere. Povera Italia.
Pubblicato 5 mar
USA, UK, Francia, Israele contro Iran. Russia spettatrice benevola dell'attacco. Turchia (membro Nato) neutrale. Questo è l'essenziale per il presente ed il futuro.
Pubblicato 5 mar
Un po' mi dispiace che vada tutto a puttane. Gli esteri non erano così male. E' comunque l'ennesima prova della distruzione sistematica del Nord-ovest, che è l'unico motore possibile dell'Italia.
Pubblicato 5 mar
Oggi
Pubblicato 5 mar
Per chi si fosse appena sintonizzato, l'obiettivo è tenere chiuso Hormuz e innescare una crisi a beneficio di Russia e USA e ai danni di Europa ed Estremo Oriente.