TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 79 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 8 feb
E fa bene. Nell'economia del contiene, l'apporto dell'Ungheria è risibile. Quindi si possono mettere sotto embargo finché non cambiano idea.
Pubblicato 7 feb
Il Vanna's party fa ridere. È un'avventura alla Monicelli. Per fare il golpe vanno a cercare il vecchio generale col pannolone accudito dalla figlia zitella.
Pubblicato 7 feb
Se Nordio ha scomodato le Brigate Rosse, ci sarà un motivo
Pubblicato 7 feb
La rivoluzione bolscevica fu imposta dalle città alle campagne, che pagarono il vero tributo con la carestia. Putin, da ebreo del KGB, segue lo stesso schema: i morti al fronte vengono dalle campagne e le città sono risparmiate.
Pubblicato 7 feb
C'è qualche personaggio pubblico che non sia ancora censurato? Eppure sono tutti sui giornali con la notizia della censura....
Pubblicato 7 feb
A Roma hanno un unico problema. L'astensionismo. Finché rimane sotto il 60%, il sistema bene o male tiene e possono andare avanti col loro schifo massonico.
Pubblicato 7 feb
Mattarella: dichiaro aperti i 15esimi giochi invernali di Milano 1980 e chiedo al segretario Breznev di sospendere la guerra in Ucraina.
Pubblicato 6 feb
E diciamolo chiaramente: meglio il partito unico cinese che lo schifo immondo massonico della politica italiana. Più rispetto della dignità delle persone e migliori garanzie di benessere materiale.
Pubblicato 6 feb
Beh. Questa sera gli Elkann sono il 25% meno ricchi. Tutto quello che tocca John diventa 💩💩💩
Pubblicato 6 feb
Che botta di vita!!!!
Pubblicato 6 feb
Finito anche il 2010. L'amministrazione Obama sferra l'attacco all'eurozona servendosi della Grecia e in parallelo i rapporti economici e politici con la Cina precipitano. Pechino promette sostegno all'Europa contro la speculazione anglosassone. I rapporti tra Turchia e USA-Israele toccano i minimi: Ankara è il primo Paese NATO a compiere esercitazioni militari con la Cina. Russia e USA collaborano invece a destabilizzare Ucraina e Kirghizistan. Gli schieramenti della WW3.... sono ormai evidenti.
Pubblicato 6 feb
Ma la notizia è che Musk ha spento Starlink ai russi o che per 4 anni i russi hanno usato Starlink?