TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 12 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 8 mag
Perché il Veneto è una delle principali centrali della Russia in Italia? E' lo stesso motivo per cui tenne il referendum nel 2014 per la secessione insieme alla Crimea. Ed è lo stesso motivo per cui Toni Negri e le BR stavano a Padova.
Pubblicato 8 mag
Forse non è colto pienamente l'effetto Garlasco: l'ultima credibilità dello Stato e delle istituzioni agli occhi delle masse è totalmente demolita. Perché dopo 20 anni si ribalta tutto quello che lo Stato ha fatto e detto. Non è un caso se Garlasco sia sempre stato un argomento di Rete4, che è la tv populista per eccellenza.
Pubblicato 8 mag
È ora di smetterla con la favoletta del libero mercato americano. Come in un qualsiasi Egitto, i soldi in America si fanno con la commistione Stato-oligarchie. Ecco perché tutta la Silicon Valley è sempre alla Casa Bianca.
Pubblicato 8 mag
Avete notato che le due guerre in Iraq non sono mai citate? Altrimenti bisognerebbe spiegare perché gli USA non usano contro gli ayatollah gli stessi mezzi usati con Saddam...
Pubblicato 8 mag
La CIA ammette: Iran padrone del Golfo. Con Saddam Hussein abbiamo solo avuto fortuna.
Pubblicato 8 mag
Pubblicato 7 mag
Finalmente tutta l'Europa ha capito che i veneti sono una razza del cazzo e come tale va trattata.
Pubblicato 7 mag
L'Iran è l'asso nella manica di Putin e Trump contro sunniti ed europei. La Nord Corea è l'asso nella manica di Putin e Trump per destabilizzare l'Estremo Oriente. Next step.
Pubblicato 7 mag
Direi che Prevost e lo psicopatico cubano stanno facendo un pessimo lavoro. Raddoppiare il riarmo.
Pubblicato 7 mag
Ma il delitto di Garlasco è del 2026 o del 2007? Qualsiasi straniero faticherebbe a capire.
Pubblicato 7 mag
Molto spesso la politica estera si capisce non per quello che avviene, ma per quello che potrebbe accadere e invece non si fa.
Pubblicato 7 mag
E anche oggi lo ripeto: se ci fosse un governo in Italia (cosa che assolutamente NON C'E') sfrutterebbe il momento unico e irripetibile per fare fuori americani e russi dalla Libia.