TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Torna ai canali
Federico Dezzani Blog🎙 avatar

TGINSIGHT CHAT

Federico Dezzani Blog🎙

@federicodezzaniblog

Blog

Rari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.

Iscritti1,410Iscritti attuali
Post tracciati1,000Post indicizzati
Reach recente9,618Visualizzazioni post recenti
Post recenti

Post recenti

Pag. 12 di 84 · 1,000 post

Pubblicato 8 mag

Perché il Veneto è una delle principali centrali della Russia in Italia? E' lo stesso motivo per cui tenne il referendum nel 2014 per la secessione insieme alla Crimea. Ed è lo stesso motivo per cui Toni Negri e le BR stavano a Padova.

840 views

Pubblicato 8 mag

Forse non è colto pienamente l'effetto Garlasco: l'ultima credibilità dello Stato e delle istituzioni agli occhi delle masse è totalmente demolita. Perché dopo 20 anni si ribalta tutto quello che lo Stato ha fatto e detto. Non è un caso se Garlasco sia sempre stato un argomento di Rete4, che è la tv populista per eccellenza.

806 views

Pubblicato 8 mag

È ora di smetterla con la favoletta del libero mercato americano. Come in un qualsiasi Egitto, i soldi in America si fanno con la commistione Stato-oligarchie. Ecco perché tutta la Silicon Valley è sempre alla Casa Bianca.

1,030 views

Pubblicato 8 mag

Avete notato che le due guerre in Iraq non sono mai citate? Altrimenti bisognerebbe spiegare perché gli USA non usano contro gli ayatollah gli stessi mezzi usati con Saddam...

804 views

Pubblicato 8 mag

La CIA ammette: Iran padrone del Golfo. Con Saddam Hussein abbiamo solo avuto fortuna.

805 views

Pubblicato 8 mag

792 views

Pubblicato 7 mag

Finalmente tutta l'Europa ha capito che i veneti sono una razza del cazzo e come tale va trattata.

806 views

Pubblicato 7 mag

L'Iran è l'asso nella manica di Putin e Trump contro sunniti ed europei. La Nord Corea è l'asso nella manica di Putin e Trump per destabilizzare l'Estremo Oriente. Next step.

802 views

Pubblicato 7 mag

Direi che Prevost e lo psicopatico cubano stanno facendo un pessimo lavoro. Raddoppiare il riarmo.

746 views

Pubblicato 7 mag

Ma il delitto di Garlasco è del 2026 o del 2007? Qualsiasi straniero faticherebbe a capire.

774 views

Pubblicato 7 mag

Molto spesso la politica estera si capisce non per quello che avviene, ma per quello che potrebbe accadere e invece non si fa.

631 views

Pubblicato 7 mag

E anche oggi lo ripeto: se ci fosse un governo in Italia (cosa che assolutamente NON C'E') sfrutterebbe il momento unico e irripetibile per fare fuori americani e russi dalla Libia.

782 views
12•••5•••101112131415•••20•••25•••30•••35•••40•••45•••50•••55•••60•••65•••70•••75•••80•••8384