TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 13 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 7 mag
Trump: i don't wanna spend summertime in Iran. Too much hot. Time to go to Cuba.
Pubblicato 7 mag
Gli Usa sono la prima economia al mondo? No. Sono i nostri principali partner economici? No. Sono una democrazia da imitare? No. E allora non si capisce perché si dia ancora risalto a tutto il ciarpame che arriva dagli Usa, Rubio in testa.
Pubblicato 7 mag
Pubblicato 6 mag
L'Italia mobilitata per un delitto di provincia di 11 anni fa. Come mantenere un Paese in condizioni sub-umane.
Pubblicato 6 mag
Non diventare dipendenti dal petrolio americano, perché verrà presto l'embargo
Pubblicato 6 mag
E così i leghisti ebrei e russofili possono dire: oh.. ci sono le Femen. Fanculo le Femen. Viva Putin.
Pubblicato 6 mag
Da notare solo che il palermitano (ma quanti ce ne sono?) Buttafuoco è della covata il Foglio e LA7. Russofilo perché 100% ebraico.
Pubblicato 6 mag
E tutti ormai hanno capito che il nucleare iraniano è solo un casus belli. La posta in gioco sono gli approvvigionamenti energetici mondiali.
Pubblicato 6 mag
Vi svelo in anteprima la bozza segretissima del memorandum americano-iraniano: Hormuz sotto controllo iraniano e petrolio a singhiozzo, per finanziare la guerra di Russia, Iran e USA contro Europa e Estremo oriente.
Pubblicato 6 mag
Ora torna a bloccarlo. Fino alla recessione globale
Pubblicato 6 mag
Pubblicato 5 mag
Ahahahah. Surreale. Quindi il serial killer si faceva le seghe con le foto della nana?