TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 17 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 1 mag
C'è un chiaro interesse a subentrare nelle basi americane in Sicilia. In Veneto va chiuso tutto. In Friuli è utile mantenere una base aerea per i Balcani.
Pubblicato 1 mag
Ripeto: fare fuori americani e russi dalla Libia. Ora o mai più
Pubblicato 1 mag
Trump: time to get out from Italy.
Pubblicato 1 mag
Pubblicato 30 apr
Crosetto, l'uomo che non capiva le cose.
Pubblicato 30 apr
War Is coming. E voglio proprio divertirmi
Pubblicato 30 apr
L'alternativa era il Nabucco, che era molto più capiente. Ma l'amministrazione Obama lo affossò. Dissero che Obama aveva fatto un favore a Putin. E non si sbagliavano!!!!
Pubblicato 30 apr
Penso che il 95% degli italiani sia contraria a dare più poteri a Roma, che non è una capitale (come si ripetete ossessivamente, denotando debolezza) ma un cesso. Si può avere un referendum?
Pubblicato 30 apr
Pubblicato 30 apr
E leggendo il mio libro vedrete come l'amministrazione Trump stia applicando la stessa strategia di quella Clinton negli anni '90. Come detto, non ci sono inversioni di intendenza. E' un fiume che scorre.
Pubblicato 30 apr
Trump è un bancarottiere cazzaro. Ma chi lo manovra, applica geopolitica pura al 100%.
Pubblicato 30 apr
E confermo anche l'altro mio giudizio. A guerra iniziata, eliminazione fisica e sistematica della feccia leghista.