TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 18 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 30 apr
L'imperativo dell'Europa deve essere l'autarchica energetica. Perché la prossima mossa è l'embargo americano.
Pubblicato 30 apr
Solo Bin Salman può continuare a investire negli USA. Qualsiasi altro re saudita avrebbe già venduto tutto. Tutto.
Pubblicato 30 apr
Abbiamo perso anche Trump. Ora si crede un vero ayatollah. Blocco di Hormuz a tempo indeterminato.
Pubblicato 30 apr
Pubblicato 29 apr
Quindi gli iraniani vogliono il Golfo e tu l'Ucraina e, per chiudere, un pompino con ingoio? Da.
Pubblicato 29 apr
Di Maio, analista all'Imperial King's College di Llondra: se il petrolio sfonda il tetto dei 120 dollari al barile ci può piovere in casa.
Pubblicato 29 apr
Questo è il colpo di grazia alle istituzioni italiane. Da notare che il caso è stato seguito per anni da Rete 4, populista, filo-russa e filo-trumpiana.
Pubblicato 29 apr
E credetemi, solo il blocco navale di Trump impedisce (per ora) agli ebrei di vendere agli iraniani il grano rubato agli ucraini. Così va il mondo.
Pubblicato 29 apr
Ed il fatto che, dall'Ucraina al Golfo, si combatta ormai da decenni solo nel quadrante europeo, lascia pensare che i veri rivali strategici degli angloamericani non siano i cinesi.. ma noi.
Pubblicato 29 apr
Non siamo nel 1957 ma nel 2026. Non c'è lo Scià ma gli ayatollah. Non c'è il bipolarismo della Guerra Fredda ma un multipolarismo instabile. Teheran non è filo-europea ma filo-russa. Quindi, fanculo alla propaganda iraniana da due soldi.
Pubblicato 29 apr
Comunque confermo il mio giudizio. Dagli virologi ai banchieri, il peggio schifo è veneto. Vera feccia dell'Italia.
Pubblicato 29 apr
Maggiori centri delle BR: Roma e Veneto. Maggiori comunità ebraiche in Italia: Roma e Veneto