TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Torna ai canali
Federico Dezzani Blog🎙 avatar

TGINSIGHT CHAT

Federico Dezzani Blog🎙

@federicodezzaniblog

Blog

Rari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.

Iscritti1,410Iscritti attuali
Post tracciati1,000Post indicizzati
Reach recente11,105Visualizzazioni post recenti
Post recenti

Post recenti

Pag. 21 di 84 · 1,000 post

Pubblicato 26 apr

Trump: uaghhh (health -10). Die, you son of a bitch.

971 views

Pubblicato 26 apr

Di Maio, analista all'Imperial King's College di Lontra: lo stretto di Hormuz è il tallone da killer dell'Europa.

921 views

Pubblicato 26 apr

904 views

Pubblicato 25 apr

La guerra in Ucraina ha mutato radicalmente l'Europa. La guerra nel Golfo farà lo stesso. Non è questione di settimane di combattimenti ma di anni.

888 views

Pubblicato 25 apr

Il caravanserraglio del 25 aprile, tra qualche anno, sarà pro-Russia, pro-USA, anti-Europa. Nessun dubbio a proposito. Nessuno.

932 views

Pubblicato 25 apr

Dopo 60 giorni di guerra, se gli USA fossero interessati ad aprire Hormuz, avrebbero già allestito un contingente di 200.000 uomini nella zona per spingere gli iraniani al negoziato. Non lo hanno fatto, perché vogliono lasciare il Golfo all'Iran

1,030 views

Pubblicato 25 apr

E se l'Italia è sempre la più debole delle grandi potenze europee, è solo in virtù dello schifo romano. Perché il potenziale industriale del Nord ci permetterebbe di competere alla pari con la Francia. Non evidenzio mai abbastanza la funzione distruttrice di Roma.

943 views

Pubblicato 25 apr

E ora che gli americani chiedono alle case automobilistiche di produrre missili, tutti possono capire perché l'ebreo franco-americano Elkann ha chiuso tutto in Italia.

998 views

Pubblicato 25 apr

Continuo a dire che Garlasco può fare crollare le istituzioni della Seconda Repubblica. Che sono soap opera.

887 views

Pubblicato 25 apr

La Biennale di Venezia aperta ai russi che ci ricattano con l'energia? Fanculo alla feccia veneta, serva del nemico!

860 views

Pubblicato 25 apr

Un Vannacci che corre da solo è certezza matematica di portare la Salis a Palazzo Chigi per altri 5 anni di schifo, che si sommano agli ultimi 30. So it works!

879 views

Pubblicato 25 apr

L'autarchica energetica è importante tanto quanto il riarmo. Perché angloamericani, ebrei, russi e iraniani cercheranno di distruggerci con l'embargo energetico.

892 views
12•••5•••10•••15•••1920212223•••25•••30•••35•••40•••45•••50•••55•••60•••65•••70•••75•••80•••8384