TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 21 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 26 apr
Trump: uaghhh (health -10). Die, you son of a bitch.
Pubblicato 26 apr
Di Maio, analista all'Imperial King's College di Lontra: lo stretto di Hormuz è il tallone da killer dell'Europa.
Pubblicato 26 apr
Pubblicato 25 apr
La guerra in Ucraina ha mutato radicalmente l'Europa. La guerra nel Golfo farà lo stesso. Non è questione di settimane di combattimenti ma di anni.
Pubblicato 25 apr
Il caravanserraglio del 25 aprile, tra qualche anno, sarà pro-Russia, pro-USA, anti-Europa. Nessun dubbio a proposito. Nessuno.
Pubblicato 25 apr
Dopo 60 giorni di guerra, se gli USA fossero interessati ad aprire Hormuz, avrebbero già allestito un contingente di 200.000 uomini nella zona per spingere gli iraniani al negoziato. Non lo hanno fatto, perché vogliono lasciare il Golfo all'Iran
Pubblicato 25 apr
E se l'Italia è sempre la più debole delle grandi potenze europee, è solo in virtù dello schifo romano. Perché il potenziale industriale del Nord ci permetterebbe di competere alla pari con la Francia. Non evidenzio mai abbastanza la funzione distruttrice di Roma.
Pubblicato 25 apr
E ora che gli americani chiedono alle case automobilistiche di produrre missili, tutti possono capire perché l'ebreo franco-americano Elkann ha chiuso tutto in Italia.
Pubblicato 25 apr
Continuo a dire che Garlasco può fare crollare le istituzioni della Seconda Repubblica. Che sono soap opera.
Pubblicato 25 apr
La Biennale di Venezia aperta ai russi che ci ricattano con l'energia? Fanculo alla feccia veneta, serva del nemico!
Pubblicato 25 apr
Un Vannacci che corre da solo è certezza matematica di portare la Salis a Palazzo Chigi per altri 5 anni di schifo, che si sommano agli ultimi 30. So it works!
Pubblicato 25 apr
L'autarchica energetica è importante tanto quanto il riarmo. Perché angloamericani, ebrei, russi e iraniani cercheranno di distruggerci con l'embargo energetico.