TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 23 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 23 apr
Di Maio, analista all'Imperial King's College di l'Ondra: i posamine iraniani forse non vanno bene per le matite americane.
Pubblicato 23 apr
Finito anche il 2015, Attentati a Charlie Hebdo e Bataclan fanno saltare Schengen e confermano il ruolo della Francia come bomba ad orologeria nella UE. La Grecia, appoggiata da russi e americani, sfida sui conti la Germania. Berlino si avvicina ad Ankara che è sempre più accerchiata da russi e iraniani: la tensione sale fino all'abbattimento del Su-24 russo in Siria. I sauditi, spiazzati dall'accordo sul nucleare iraniano, attaccano gli Houthi in Yemen, che scivola verso il caos per la soddisfazione americana. In Afghanistan, nonostante la comparsa dell'Isis, i talebani passano ormai al contrattacco, mandando in fumo i progetti di USA, Russia e India.
Pubblicato 23 apr
Tutto quello che sta facendo Trump in Ucraina e Golfo è anti-cinese. Non fosse altro perché fa favori continui alla Russia, che poi dovrà ad un certo punto sdebitarsi...
Pubblicato 23 apr
Come sarebbe bello il mondo oggi, con Saddam Hussein. Tante bombe su iraniani e russi, che ci penserebbero due volte a tenere sotto scacco il Golfo persico. Ecco perchè gli ebrei lo hanno fatto fuori.
Pubblicato 23 apr
Trump: I cannot stay focused on Hormuz for too long. I am not a nerd. I love action. Maybe Greenland is funnier.
Pubblicato 23 apr
Il peggio, te lo assicuro, devi ancora vederlo.
Pubblicato 23 apr
Pubblicato 22 apr
E per colpire Trump, bisogna prima distruggere i suoi burattini in Italia: Lega, FdI, M5S.
Pubblicato 22 apr
Allearsi con Putin è guerra contro l'Europa. Minacciare di occupare la Groenlandia è guerra contro l'Europa. Distruggere le fonti di approvvigionamento energetiche nel Golfo è guerra contro l'Europa. Quindi Trump sta facendo con coerenza la stessa cosa fin dal primo giorno.
Pubblicato 22 apr
Se si vuole riassumere tutti gli avvenimenti tra Ucraina e Golfo Persico in due parole sono "buck passing". Gli angloamericani affidano a russi e iraniani il compito di combattere il loro principale nemico: cioè noi.
Pubblicato 22 apr
A volte mi chiedo se quello che scrivo qui non acceleri gli avvenimenti. Non totalmente escludibile.
Pubblicato 22 apr
Obama ha rafforzato gli ayatollah con la pace. Trump ha rafforzato gli ayatollah con la guerra. Perchè é politica americana rafforzare gli ayatollah. Contro Europa e sunniti.