TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blogš
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 27 di 84 Ā· 1,000 post
Pubblicato 17 apr
Una posizione di forza conquistata grazie a ebrei e americani. Ai danni degli altri.
Pubblicato 17 apr
La navigazione del Golfo dipende dalla volontĆ degli iraniani. Impensabile se si fosse trattato di Saddam Hussein.
Pubblicato 17 apr
Il piano di Kissinger fin dal 2000.
Pubblicato 17 apr
La seconda volta che riaprono Hormuz. Si vedranno gli effetti sul traffico. In ogni caso, piena legittimazione degli ayatollah, che trattano alla pari con Trump. Washington cede il Golfo agli iraniani.
Pubblicato 17 apr
Ricordiamo sempre che, non troppo distante dai confini italiani, c'ĆØ una potenza fieramente filo-russa e filo-israeliana, non soddisfatta dello status quo...
Pubblicato 17 apr
E pioverĆ dal cielo dolce latte di capra per chi ci sostiene nella lotta contro i libanesi. Renzi: latte di capra.....gnam gnam
Pubblicato 17 apr
Pubblicato 16 apr
Trump: God told me: you can walk through Hormuz Straits as Moses did in Egypt.
Pubblicato 16 apr
Il Giornale non sciopera. PerchƩ noi frocio-sovranisti non crediamo nelle soluzioni ottocentesche.
Pubblicato 16 apr
Anglo-russian connection... via Descalzi... Tutto si tiene.
Pubblicato 16 apr
Senza giornali italiani, si sta bene! Ci risparmiano i litigi fake tra il conduttore di talk show americani e la nana.
Pubblicato 16 apr
Comunque mi ci sono voluti 11 anni di studi per arrivare a questo livello di conoscenze in geopolitica. E adesso, non ho rivali.