TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 29 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 15 apr
Trump: I don't waste my time speaking about Salvini. He is just a shit of dog. Salvini: come è umano lei.
Pubblicato 15 apr
E ricordate la natura dei leghisti piduisti. Filo-russi e filo-israeliani (e quindi implicitamente pro-Iran) e storicamente anti-Turchia... Si vedranno presto gli sviluppi
Pubblicato 15 apr
Meloni è ancora gruppo Ecr: inglesi alleati di americani e israeliani. Non ce ne fotte un cazzo se litiga su Twitter con Trump: lei e la sua banda di camorristi devono andare a casa.
Pubblicato 15 apr
Ed il povero Scià si rivolterà nella tomba. Suo figlio usato come un povero idiota da ebrei ed americani, che hanno rafforzato ed esteso il dominio degli ayatollah!
Pubblicato 15 apr
Sarebbe anche interessante avere sviluppi sull'omicidio stradale di Stroppa, uomo di Musk e Meloni. Ma sembra essere affare di Stato...
Pubblicato 15 apr
Servizi segreti, Farnesina e forze armate italiani sono stati plasmati dagli anni '80 in poi da ebrei, americani e inglesi. Sarebbe ora di fare tabula rasa, per affrontare in sicurezza i prossimi sviluppi
Pubblicato 15 apr
Doppia chiusura, USA e Iran, tripla goduria: USA, Iran e Russia. Sovranisti alla forca!!!!
Pubblicato 15 apr
Pubblicato 14 apr
Detto e ripeto. Meglio una dura recessione adesso e poi autarchia energetica. Tra qualche anno, bisogna essere in grado di reggere un confronto militare con Russia e USA.
Pubblicato 14 apr
Che non debba mai scegliere, Javé, tra Eretz Israel ed il governo Meloni.
Pubblicato 14 apr
Bombardati da ebrei e iraniani in pochi mesi. La vedo dura per loro...
Pubblicato 14 apr
150 anni e non hanno manco imparato a parlare italiano. Non male per una città cui è stata regalata la capitale.