TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 32 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 11 apr
Pubblicato 11 apr
Si può viaggiare anche senza cherosene e aerei. Giona viaggió nella pancia della balena.
Pubblicato 10 apr
Il Libano è in ostaggio di iraniani ed ebrei. A più riprese dal 2005 in avanti i libanesi hanno fatto di tutto per liberarsi dallo schifo ebraico-iraniano che ha devastato il Paese.
Pubblicato 10 apr
Il governo Meloni è un cadavere in putrefazione. E quindi utilissimo. Se bisogna vendere l'Eni, vende l'Eni. Tutto è ormai possibile.
Pubblicato 10 apr
Altro prodotto della Link Campus university: scuola di grillini e leghisti, nonché laurificio con relativa condanna delle autorità giudiziarie.
Pubblicato 10 apr
Finito anche il 2014. Annessione della Crimea, guerra nel Donbass, sostegno tedesco a Kiev, alleanza USA-Iran contro l'ISIL, vittoria del nazionalista Modi in India e rivendicazioni di Pechino sul Mar meridionale cinese, dividono il mondo in quelle "pan-regioni" che si affronteranno nella guerra egemonica.
Pubblicato 10 apr
Ed è anche una guerra contro il Giappone, che importa il 90% del petrolio dal Medio Oriente.
Pubblicato 10 apr
Possibile solo grazie alla collaborazione USA-UK-Iran-Israele in funzione anti-europea. E' questo il futuro.
Pubblicato 10 apr
La geopolitica è stata chiamata anche "magic geography" durante la WW2. Perché ci sono trucchi, illusioni, suggestioni. Roba per pochi.
Pubblicato 10 apr
Iran cattivo, cattivo, cattivo. Non lo faccio amico per oggi.
Pubblicato 10 apr
E, a ben vedere, questa è la quarta guerra contro l'Iraq: 1990, 2003, 2014 e 2026. L'Iraq è infatti il Paese più danneggiato in assoluto dalla "guerra" tra ebrei e iraniani. Può esportare solo qualcosa grazie ai turchi.
Pubblicato 10 apr
Visto da fuori, non capisco proprio la passività del Settentrione, che si sta lasciando letteralmente annichilire dallo schifo romano-camorrista-Luiss. Mah...