TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 31 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 13 apr
E anche la Chiesa cattolica è diventata una latrina statunitense. A Roma non c'è più nulla di valore.
Pubblicato 13 apr
Orban? Nessuno è sicuro che mangi kosher.
Pubblicato 13 apr
Pubblicato 12 apr
E quando Russia e USA saranno in guerra contro l'Europa, Descalzi cosa pensa di fare?
Pubblicato 12 apr
L'Ungheria ebraica di Orban aveva fatto il suo tempo. Usata contro l'Europa fino al ridicolo. Ora tocca alla Francia.
Pubblicato 12 apr
Trump: I will show to ayatollahs how REALLY BLOCKING Hormuz strait. I don't give a fuck about what Bin Salimin Salman says.
Pubblicato 12 apr
Trump: Iranian bad people blocked Hormuz. But we can BLOCK Hormuz much BETTER than them, because we have the finest NAVY in the world, Mars included.
Pubblicato 12 apr
Perfetto. Amici o addirittura alleati. Turchi ed europei, prossimo obiettivo
Pubblicato 12 apr
Pubblicato 11 apr
Falso. Il primo faccia a faccia è stato dopo la caduta di Saddam. Culo e camicia. Ebrei e trozkisti.
Pubblicato 11 apr
L'Iran dello Scià non avrebbe mai collaborato con gli USA contro l'Europa. Al contrario. L'Iran degli ayatollah è invece trozkista (più che islamico) e quindi collabora con gli USA contro l'Europa.
Pubblicato 11 apr
Meglio una recessione dura ora che dipendere dal greggio americano. Tanto tra qualche anno chiuderanno comunque i rubinetti.