TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 57 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 11 mar
La distruzione fisica dei centri finanziari del Golfo giova ovviamente a Wall Street e soprattutto alla City, che si propone come nuovo centro "off-shore".
Pubblicato 11 mar
Mi ispirano fiducia. Hanno tutti l'occhio vispo di sogliola pescata 7 giorni fa e lasciata sotto il sole.
Pubblicato 11 mar
Pubblicato 10 mar
Trump: if iranian bad people layed mines in Hormuz strait, we'll lay mines in Hormuz strait three times more. America is great.
Pubblicato 10 mar
Il suicidio della flotta imperiale americana. Si ritira dal Golfo e lascia macerie, fiamme e nubi tossiche di nafta che brucia.
Pubblicato 10 mar
Mai cancellato in 10 anni un articolo o un tweet. Sono già più serio dell'amministrazione americana.
Pubblicato 10 mar
Detto e ripeto. Se fosse vivo, oggi Andreotti voterebbe la Lega di Salvini, perché è il partito della P2 par exellance. Un groviglio di ogni servizio straniero nemico: mi chiedo persino come facciano a rispondere a tutti.
Pubblicato 10 mar
Le esternazione giornaliere di Trump servono solo a speculare sul petrolio. Punto. Basta. Stop.
Pubblicato 10 mar
Gli inglesi portano francesi e greci a Cipro e italiani e tedeschi nel Golfo.
Pubblicato 10 mar
Quindi sono già Germania e Italia a fianco delle potenze sunnite. Con, al momento, al momento, al momento, l'appoggio inglese. Ci accompagnano per mano.
Pubblicato 10 mar
Tra l'altro, quando Trump e Putin stanno al telefono per 60 minuti, difficile negare un coordinamento strategico tra Washington e Mosca.
Pubblicato 10 mar
Ho sempre trovato anche significativo che gli ayatollah fossero super-fan di Twitter-X, nonchè amici personali di Elon Musk.