TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 67 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 1 mar
Russia e USA sono i massimi beneficiari della chiusura dello stretto di Hormuz. Lo sanno i cinesi e dovrebbero saperlo anche gli europei.
Pubblicato 1 mar
Con tutto il rispetto per Crosetto, ma da 72 ore tutti stavano lasciando il Golfo. Farsi bloccare a Dubai di sorpresa durante una vacanza, è proprio da coglioni. Intelligenza artificiale contro coglionaggine umana.
Pubblicato 1 mar
Peccato. Sta per scoppiare la WW3 e abbiamo il ministro della Guerra bloccato sulle spiagge di Dubai. Sarà per la WW4.
Pubblicato 1 mar
Manderei anche dei fiori, ma non mi funziona la carta di credito.
Pubblicato 1 mar
Difficile rovesciare un regime solo con i raid aerei. Hanno penato con la Libia che era un decimo dell'Iran in termini di popolazione. Sicuramente faranno leva sulle differenze etniche.
Pubblicato 1 mar
Trump: please God, tell me who to bomb next. I am your servant.
Pubblicato 1 mar
Se gli USA hanno raggiunto l'autarchica energetica è anche per fare la guerra al Medio Oriente nel suo complesso. Da Algeri a Karachi.
Pubblicato 1 mar
Il governo Meloni esprime profonda gratitudine all'Alleato sovranista americano per avere risparmiato dai bombardamenti il ministro Crosetto, trovandosi a Dubai nell'adempimento delle sue funzioni.
Pubblicato 1 mar
L'accelerazione sul nucleare dovrebbe essere una priorità assoluta, perché nessuno sa fino a quando sarà possibile importare energia dal Medio Oriente.
Pubblicato 28 feb
Trump: Khameini is dead. Ruling class in Iran is dead. A lot of bad people are dead. And I don't feel well either.
Pubblicato 28 feb
Nessuno pretende che il cittadino medio comprenda la geopolitica. Ma tutti capiscono l'uso sempre più frequente e deliberato della violenza. E arriverà anche qui.
Pubblicato 28 feb
E Khameini aveva il cercapersone che gli avevi dato tu... Che pollo