TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 72 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 21 feb
Petizione di leghisti e bandecchiani: Firma anche tu. No spioni e Serpico nella polizia di Stato.
Pubblicato 21 feb
Mi fa piacere che, dopo la carriera in UE iniziata grazie all'uomo del Britannia, Di Maio ora scali anche le gerarchie inglesi. Evidentemente si trova molto a suo agio negli ambienti del principe Andrea....
Pubblicato 20 feb
Pubblicato 20 feb
Conosco una persona che ne conosce un'altra che è bene introdotta ai vertici inglesi. Ha detto che vuole vendere casa a Londra perché sta per venire giù tutto. Vi regalo perle di intelligence.
Pubblicato 20 feb
Merdos-coin: la crypto lanciata da leghisti, muskiani, vannacciani e bandecchiani per sganciarsi dall'euro. Si azzera prima che la carichiate sul telefono.
Pubblicato 20 feb
Interessante solo notare che i filo-russi inizino ad attaccare la Turchia e viceversa. All as planned
Pubblicato 20 feb
Vaticano e corona inglese stanno vivendo crisi simili. Due istituti che sembravano eterni, ma la sopravvivenza fino al prossimo ciclo è da vedere.
Pubblicato 20 feb
Mi sembra una presa per i fondelli. Prima ci minacciano in Groenlandia ed ammiccano alla Russia, poi ci minacciano una seconda volta se smettiamo di comprare armi americane. Fuck off!
Pubblicato 19 feb
Paese comunista, che vieta di comprare le Rolls-Royce con i soldi pubblici. È tempo di mettere le cose in ordine, con Stroppa, Corona ed il cattivo dell'Uomo Ragno.
Pubblicato 19 feb
Mai scopare con le ragazze fornite da una spia del Mossad. Nessuno è al sicuro. Nemmeno i reali inglesi.
Pubblicato 19 feb
Hanno aspettato che la vecchia morisse per rispetto ma anche per timore. Quella era capace di uccidere per salvare la corona.
Pubblicato 19 feb
E se volessero, se volessero, farebbero tabula rasa dell'establishment italiano omosessuale-mafioso in meno di 24 ore. Chissà...