TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 73 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 19 feb
Io arresterei anche chi ha chiamato il fratello pedofilo di Musk in Vaticano... questione di buon senso.
Pubblicato 19 feb
Come dicevo, non escludo un collasso della monarchia, che faciliterebbe la fusione Uk-USA
Pubblicato 19 feb
Noto referente in Italia di Elon Musk falcia comitiva di ciclisti pensionati sull'Aurelia. Promosso ministro del Welfare. E la lira, si impennaaaaa
Pubblicato 18 feb
Ah... quindi alla fine vince la Le Pen e la UE salta per mano francese... Non l'avrei mai detto. Sto pensando di velocizzare un po' la pubblicazione del libro tagliando la parte finale. Tanto ormai ho tratto le conclusioni utili alla previsione per il prossimo ventennio.
Pubblicato 18 feb
C'è molto grillismo nel governo Meloni. Nessuna scelta strutturale per aumentare la produzione di energia in Italia e ridurre i costi alla fonte, tasse alle imprese per qualche mancia in bolletta. Evidentemente pensano di affrontare la guerra con i bonus di 110 euro.
Pubblicato 18 feb
La scelta più suicida di Angela Kasner/Merkel è stata uscire dal nucleare quando la storia in Europa si era già rimessa in moto con le piccole guerre della Russia. Ora Berlino paga già bollette tre volte più salate di tre anni fa e nessuno sa cosa accadrà quando il quadro geopolitico peggiorerà.
Pubblicato 18 feb
Il tracollo della monarchia inglese ed il passaggio alla repubblica faciliterebbe anche l'ingresso dell'Inghilterra negli USA. Scenario remoto ma non impossibile.
Pubblicato 18 feb
Il rame si è apprezzato del 25% in sei mesi. Quindi, i cinesi che oggi vendono buoni del tesoro americani per acquistate del rame, ne comprano un quarto in meno. Forme neppure troppo velate di bancarotta.
Pubblicato 17 feb
Questo è il tempo delle scelte da cui dipendono i prossimi 20 anni. Come pensa l'Italia di mantenere la corrente elettrica in caso di guerra? Chi sta costruendo gli stock di materie prime strategiche? Come si farà fronte alla mancanza di pezzi di ricambio per le armi made in USA? Il disastro della Meloni e delle opposizioni di sinistra costerà carissimo.
Pubblicato 17 feb
Ahiiiii.... Segno nefastissimo per Roma. Un attacco alla saggezza.
Pubblicato 17 feb
L'Italia è un Paese poco organizzato, ma comunque dotato di individualità intelligenti. Il divario tra classe politica e capitale umano a disposizione ha raggiunto livelli insostenibili.
Pubblicato 17 feb
Non un sono un patito di astrologia ma trovo che il calendario cinese abbia azzeccato gli ultimi due anni. 2025: anno del serpente, cade la vecchia pelle e si entra in una nuova fase. 2026, anno del cavallo di fuoco: si procede veloci sui nuovi binari.