TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 76 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 11 feb
Alla fine gli italiani si troveranno nella WW3 e penseranno che sia una fiction di Netflix.
Pubblicato 11 feb
Prossima legge elettorale: vince chi porta la mamma a votare.
Pubblicato 11 feb
Intanto, gli ayatollah sono sempre al loro posto. Forse perché la situazione è ottimale: un nemico-amico indebolito e impotente. Che nella peggiore delle ipotesi, non farà nulla nelle operazioni contro Europa ed Estremo Oriente.
Pubblicato 11 feb
11 marzo 2011, tragedia di Fukushima. Un incidente che "cade a pennello", perché blocca i piani nucleari di Germania e Italia, che si sono ormai accorte di non potere contare sul gas russo...
Pubblicato 11 feb
Schifosissimo Molinari, leghista di merda, che insulta la memoria di Giolitti. Mai visto un simile sfacelo in Italia.
Pubblicato 11 feb
E molto presto l'Italia scoprirà che è stato un pessimo affare lasciare che Putin e Macron consolidassero il controllo sulla Cirenaica..
Pubblicato 11 feb
Le pulsioni ebraiche della Francia stanno esplodendo... e saranno dolori
Pubblicato 11 feb
Ma è lo stesso fratello chiamato da papa Prevost a dirigere gli spettacoli per il Giubileo? Accidenti...
Pubblicato 11 feb
Quale Paese assegna il premio Nobel? Forse la monarchia e la classe dirigente norvegese devono essere sotto ricatto perché il Nobel sia sempre assegnato secondo le logiche gradite ai padrini di Esptein...
Pubblicato 11 feb
In Italia oggi ci sono solo partiti trozkisti. Ogni qual volta l'inerzia tende a consolidare un po' il sistema, nasce subito un nuovo pungolo trozkista. Oggi il Vanna.
Pubblicato 11 feb
Salvini: mai fatto parte della rete di Epstein. A 17 anni ero grasso, brufoloso e comunista padano.
Pubblicato 11 feb
Tra l'altro la Meloni votò nel 2011 per la distruzione della Libia, che ora sta tornando centrale nei nuovi equilibri militari e energetici. Credibilità meno di zero. Calci in culo alla nana!