TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 77 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 11 feb
Meloni non è niente. Nessun tipo di cultura o morale. Fino a ieri, amerikana di ferro, oggi germanofila, domani chissà. Io non vorrei un alleato così manco se mi pagassero e credo anche i tedeschi.
Pubblicato 10 feb
Abbiamo appena scoperto che il sistema angloamericano si basa su una rete di pedofili ebrei. Mi sembra molto molto plausibile che il sistema italiano si basi su una rete di omosessuali connessa con la rete suddetta. I dirigenti grillini erano omosessuali con un passato all'Unicef...
Pubblicato 10 feb
Io comunque dico sempre di decapitare e sparare in faccia ai leghisti, ma sono una brava persona. Anche se tutti sanno che quelli bravi sono i più spietati.
Pubblicato 10 feb
La Repubblica fa pena. Era il partito-governo che terremotava l'Italia per conto di Israele e Londra e... adesso è un giornaletto di disperati che prega di non perdere il lavoro. La festa è finita, ragazzi. Il padrone ha altri piani.
Pubblicato 10 feb
Pubblicato 10 feb
E facendo l'analisi di lungo periodo, "scopri l'inganno". Attacco americano alla Libia del 1986 e attacco americano alla Libia del 2011. Stessa identica situazione ma... Helmut Kohl e Angela Kasner agiscono in maniera opposta.
Pubblicato 10 feb
Febbraio 2011, la Libia brucia. Il commento del Kgb.
Pubblicato 10 feb
La politica estera fatta con la Meloni ed i romani, è la politica estera fatta con i Galeazzo Ciano: doppiogiochisti, venduti, drogati e traditori. Se non si cambia, si finisce come la volta scorsa: tribunale a Verona ed il nemico in casa.
Pubblicato 10 feb
Niente scompare nel nulla nella storia. Tutto lascia un sedimento. L'Unione europea è ormai un pezzo di storia del continente e gli avvenimenti bellici del prossimo ventennio potrebbero anche essere letti come lo scontro tra secessionisti e unionisti.
Pubblicato 10 feb
Italia come Dubai. Terra di nessuno per tutti i servizi. I russi uccidono i loro, ma potrebbero uccidere chiunque. Ecco perché è meglio tenere un profilo molto basso.
Pubblicato 10 feb
Non è un gioco. Alla fine ci si farà male davvero anche in Italia.
Pubblicato 10 feb
Taac. Alla fine grillini, leghisti e vannacciani saranno tutti decapitati nella pubblica piazza. Come agenti dello straniero.