TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 63 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 5 mar
Comunque se gli iraniani distruggessero Roma con una bomba atomica, aiuterebbero non poco la situazione dell'Italia.
Pubblicato 5 mar
E come ogni giorno, recitiamo la nostra preghiera: prepararsi alla guerra convenzionale con gli Stati Uniti d'America.
Pubblicato 5 mar
Pubblicato 4 mar
Probabile che la Meloni perda anche il referendum. A quel punto avrà subito una disfatta totale sul fronte interno e in politica estera. Eppure starà a Palazzo Chigi fino al 2027. Perché il sistema non è morto, ma di più.
Pubblicato 4 mar
E la peggiore classe politica dal 1943. Direi che siamo a cavallo.
Pubblicato 4 mar
Qualcuno ancora presta attenzione a quello che dice la Casa Bianca?
Pubblicato 4 mar
Al 100% la mummia chiede a Crosetto consigli per le vacanze in Oman.
Pubblicato 4 mar
Minacciano gli europei, impongono dazi, distruggono il commercio mondiale, mettono a repentaglio la sicurezza energetica di tutti. Gli USA, su ispirazione di Israele, sono diventati il motore del nazionalismo rivoluzionario e nichilista. La Russia di Putin è solo un'allieva.
Pubblicato 4 mar
C'è solo un posto di lavoro buono per un uomo sprovvisto di senso della realtà, di tempismo, di intuito e capacità d'analisi. Il Ministero della Difesa italiano. Invia anche il tuo CV.
Pubblicato 4 mar
Più che altro servono delle badanti. Portarli in bagno e fare attenzione che non si perdano.
Pubblicato 4 mar
Nucleare ed un corpo di spedizione militare pronto in qualsiasi momento a intervenire in Norvegia, Libia e Algeria dovrebbero essere le risposte immediate.
Pubblicato 4 mar
Il greggio che transita da Hormuz è anche il reddito, sotto forma di aiuti ed elemosina, per decine di milioni di arabi in Medio Oriente. Bloccare Arabia e Qatar è destabilizzare anche l'intero mondo arabo.