TGINSIGHT CHAT
Federico Dezzani Blog🎙
@federicodezzaniblog
BlogRari nantes in gurgite vasto. Mitteleuropa.
Post recenti
Pag. 64 di 84 · 1,000 post
Pubblicato 4 mar
Ogni giorno, lo compilo. E credo che andrò lontano.
Pubblicato 4 mar
Gli Usa sono un esportatore netto di greggio e gas. Quindi l'impennata dei prezzi renderà ancora più povera la massa di diseredati e analfabeti che ha votato Trump, ma ancora più ricca l'oligarchia che lo comanda.
Pubblicato 4 mar
Io invece dico che Trump ed i suoi burattinai sanno benissimo cosa vogliono. Tenere Hormuz chiuso a tempo indeterminato.
Pubblicato 4 mar
Il blocco del petrolio è letale per l'Estremo Oriente. Il blocco del gas è letale per l'Europa. USA e Russia alleati contro i due poli dell'Eurasia.
Pubblicato 3 mar
4-5 miliardi all'anno è il costo del baraccone romano. Una cifra che in tempi di crisi nera e choc energetici non è più possibile sostenere. Chiudere tutto.
Pubblicato 3 mar
Pubblicato 3 mar
Importantissimo che Cipro e Grecia si stiano imponendo come "prima linea" nella guerra all'Iran (sic!). Si vedranno le conseguenze nel medio termine.
Pubblicato 3 mar
A casa. In una pericolosa fase di crisi internazionali, l'ignoranza non è più un valore.
Pubblicato 3 mar
Che vi dico da almeno tre anni? Prepararsi alla guerra con gli USA.
Pubblicato 3 mar
Oggi deindustrializzazione. Domani incapacità di tenere illuminate le case. L'Europa deve attrezzarsi per un confronto di lunga durata con USA e Russia. Che sono alleate.
Pubblicato 3 mar
I file Epstein sono sicuramente usati per teleguidare la politica estera angloamericana. A me rendono tutto più semplice, perché è ormai geopolitica pura senza alcun freno.
Pubblicato 3 mar
Taaac. Modestamente, so come pensa il nemico.